Location

La nostra masseria

All’interno di Masseria Corda di Lana, circondato dalla campagna del Salento e a pochi chilometri da Porto Cesareo, è nato il Ristorante Le Capriate.
Da qui si sente il profumo del mare, che per noi significa tradizione nel gusto, amore per questa terra. Niente è lasciato al caso: la pietra bianca incontra il legno delle travi e le chianche del pavimento. La luce è dolce e piena, è il segno del Salento che incontra un design minimal ed elegante.

L’esaltazione dell’eleganza la ritroviamo anche a bordo piscina. Anzi, a bordo delle due piscine, che oltre ad ospitare i tuffi e il relax degli ospiti nella calde giornate estive, è anche il set per gli allestimenti e le cene delle vostre feste.

Spazi interni

Per le vostre cerimonie e per la vostra cena potrete scegliere tra due sale interne, ognuna con la sua peculiarità. La prima più grande con le travi a vista e l’affaccio sulla corte interna; la seconda più intima e versatile. In ogni caso l’atmosfera elegante e autentica della Puglia saprà valorizzare e sottolineare ogni vostra emozione.

Spazi esterni

Per le cene o i buffet delle cerimonie, vi offriamo la possibilità di usare la corte all’aperto o la zona della piscina. Aree riservate ed eleganti, abbracciate dalla natura e dalle mura della masseria, in cui godere della frescura serale nelle serate estive.